PlatinumGames riceve investimenti da Tencent e punta all’autopubblicazione

Kenichi Sato

PlatinumGames ha annunciato di aver ricevuto investimenti nel capitale da Tencent Holdings come basi per una partnership. Questa collaborazione non avrà conseguenze sull’indipendenza di PlatinumGames, che continuerà a lavorare sotto la propria struttura aziendale.

Il CEO e presidente Kenichi Sato dichiara che la compagnia utilizzerà il capitale donato da Tencent per “rafforzare le proprie fondamenta ed espandere il proprio business dallo sviluppo dei giochi all’autopubblicazione” ma anche di raggiungere una “maggiore prospettiva globale” pur restando fedele alla qualità dei giochi che hanno portato al successo il proprio marchio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games