JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – primi dettagli da Famitsu

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – primi dettagli da Famitsu

Grazie al portale di Famitsu, ci viengono offerti oggi alcuni nuovissimi dettagli riguardanti l’attesissimo JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 tratto dalla famosissima serie di Hirohiko Araki.

In questo nuovo gioco ci verrà chiesto di scegliere due personaggi, tra quelli che verranno offerti dalla versione finale del titolo, per creare un tag team con cui affrontare i vari combattimenti, in cui sarà necessario utilizzare al meglio le varie tecniche di ciascun personaggio, sia che essi possiedano Stand o che utilizzino l’Hamon.

Quando uno dei due personaggi nel nostro team perirà in battaglia, non ci verrà offerta alcuna possibilità di poterlo far tornare in vita, e quindi rimarremo da soli. Allo stesso tempo però, la morte di un personaggio del nostro team ci offrirà un power-up di tutto rispetto, in gradi di cambiare le sorti della partita.

Inoltre, visto le tecniche e le abilità diverse da personaggio a personaggio, le tattiche e le combinazioni da poter utilizzare vengono riportate come infinite.

Potete trovare alcune nuove immagini del gioco di seguito. Se dopo aver visto l’immagine di Caesar scoppierete a piangere, tranquilli! È normale..

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.