Higurashi When They Cry Sui: il trailer di debutto delle versioni PS3 e PS Vita

higurashi when they cry sui cover

Dopo quasi due mesi dal suo annuncio ufficiale arrivato tramite le pagine di Famitsu, Kaga Create torna sotto i riflettori per mostrarci il trailer di debutto delle versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita di Higurashi When They Cry Sui, in uscita nel sol levante a partire dal 12 marzo.

Questa nuova versione del gioco offrirà un doppiaggio completo dei dialoghi, musiche aggiuntive, nuove illustrazioni per i personaggi, e la possibilità di saltare alcune scene di gioco soddisfacendo particolari condizioni. Il titolo verrà reso disponibile sia in versione retail che digitale per entrambe le versioni, e supporteranno la funzione cross-save.

Di seguito potete trovare il trailer di debutto del gioco.

http://youtu.be/LoikcG2g5NY

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games