Golden Kamuy: annunciata la Stagione 4, ma cambia studio di animazione

Golden Kamuy Stagione 4 anime

Un evento speciale dedicato al franchise Golden Kamuy, tenuto proprio di recente, ha visto l’annuncio della Stagione 4 dell’anime, che porterà con sé un bel po’ di novità.

A occuparsi di questa nuova stagione sarà lo studio di animazione Brain’s Base, che rimpiazzerà Geno Studio. Ci saranno ovviamente alcuni cambiamenti anche nello staff, con Shizutaka Sugahara (D-Frag!) a capo della direzione al posto di Hitoshi Nanba, e Takumi Yamakawa come nuovo character designer rimpiazzando Kenichi Ohnuki. Resta invece Noboru Takagi come supervisore della sceneggiatura.

Ad accompagnare l’annuncio troviamo anche un trailer, che vi mostriamo di seguito!

Creato da Satoru Noda, il manga Golden Kamuy è nato sulle pagine della rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel 2014, il cui successo gli ha garantito un adattamento anime. In Italia il manga originale è pubblicato da J-POP, mentre l’anime è proposto dalla piattaforma streaming Crunchyroll in versione sottotitolata.

Nel pieno dell’Era Meiji Saichi Sugimoto, ex soldato d’élite sopravvissuto a una delle battaglie più sanguinose della guerra Russo-Giapponese, lasciato l’esercito ha ormai un solo obiettivo: la corsa all’oro. È questa a portarlo in Hokkaido, l’estremo nord del Giappone abitato dal misterioso popolo degli Ainu e dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto una enorme quantità del prezioso metallo giallo… ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.