PlayStation: State of Play annunciato per il 10 dicembre

State of Play

Sony Interactive Entertainment annuncia una nuova diretta State of Play, che andrà in onda il prossimo martedì 10 dicembre alle ore 15:00 su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter. Nei venti minuti di trasmissione verranno annunciati nuovi titoli.

State of Play andrà in onda martedì 10 dicembre

Con il quarto episodio arrivano nuovi annunci e aggiornamenti.

L’anno è quasi giunto al termine, ma abbiamo per voi un altro State of Play! Andrà in onda martedì 10 dicembre alle 15:00, e potrete seguirlo su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Vi aspettano circa 20 minuti di annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro. Ah, forse è meglio ricordarlo: Non aspettatevi aggiornamenti sui nostri piani per la nuova generazione in quest’episodio.

Come al solito, potete seguirci su Twitch, YouTube, Twitter e Facebook. Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione!

Appuntamento a martedì!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games