FINAL FANTASY VII Remake non sarà completamente action

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Il produttore di FINAL FANTASY VII Remake, Yoshinori Kitase, dopo il super trailer del PlayStation Experience di ieri, ha parlato del discusso fattore, tra i più nostalgici, che il gioco sia troppo “action based” rispetto all’originale. Nel video che vi mostriamo sotto, Kitase annuncia che ci saranno molti elementi action in più rispetto all’originale, ma che il gioco non sarà completamente action based. Una caratteristica principale dei FINAL FANTASY, dice Kitase, è quella che il giocatore possa scegliere tra un ampio arsenale di armi, magie e skill per poter progredire al meglio nel gioco, e che questa caratteristica strategica verrà resa disponibile anche nel remake. Kitase poi parla delle grandi potenzialità grafiche della PlayStation 4, che può consentire di dare i personaggi in gioco una resa simile a quella vista nel film Advent Children. Vi lasciamo al video, buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale