STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: trailer di lancio per il DLC Different Future

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: trailer di lancio per il DLC Different Future

Mancano soli 7 giorni all’uscita di Different Future, ovvero il nuovo DLC di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, ed ecco che SQUARE ENIX torna alla carica con il trailer di lancio, immagini e nuove informazioni su quello che possibile aspettarsi in questo.

Guidati da un enigmatico spirito moogle, Jack e compagni viaggiano in un’altra dimensione. I Lufeniani chiamano questo posto Central, e da qui sono riusciti a osservare una varietà di mondi e dimensioni. Ma è bastata la follia di un Lufeniano a mandare tutto in rovina. Jack dovrà avventurarsi nel cuore della città per spezzare le catene di questo colosso karmico una volta per tutte. Ma non sarà facile!

Ad attenderlo ci sarà l’Imperatore, una pericolosa figura che punta alla conquista del mondo intero usando la magia e le creature al suo servizio. Il suo cuore punta alla forza dei cristalli e del caos. L’Imperatore apparirà davanti a Jack e compagni in modo naturale, e non sembra essersi messo sulle tracce del moogle. Il motivo per cui anche lui è in questo luogo è diverso da quello dei Lufenian, ma sembra non avere la minima intenzione di fare gruppo.

In sarà possibile trovare anche nuovi Job, tra cui:

  • Moschettiere (Musketeer) – La Job Action “Stun Bullet” può impedire ai nemici di eseguire attacchi non parabili.
  • Cacciatore (Hunter) – Quando la Job Action “Analyze” è attiva, un contatore aumenterà ogni volta che un nemico verrà attaccato. Più il numero del contatore sarà alto, più sarà facile perforare la resistenza avversaria e colpire il loro punto debole.
  • Scommettitore (Gambler) – La Job Action “Roulette” permette di girare una ruota e utilizzare òe due abilità che sono uscite in modo casuale.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il DLC Different Future è in arrivo da questo 27 gennaio.

Trailer di lancio

Immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.