AeternoBlade: in Europa dal 14 gennaio

aeternoblade cover

AeternoBlade, titolo ispirato a Muramasa: The Demon Blade e alla saga di Castlevania, arriverà nel vecchio continente il 14 gennaio 2014, sarà acquistabile tramite Nintendo eShop e potrà contare su una demo scaricabile per la fine di questo dicembre.

Una delle particolarità di AeternoBlade, action game a scorrimento orizzontale, sarà quella di poter riavvolgere il tempo e correggere eventuali sconfitte ripercorrendo gli eventi in tempo reale. Un’altra delle sue funzioni è il sistema di personalizzazione delle combo che, in breve, permetterà di investire punti (sfere gialle) in una tabella, per sbloccare man mano nuove mosse che allungheranno sempre di più le combo utilizzabili da Freyja, la protagonista del titolo, aumentando danni causati ai nemici. Sarà inoltre possibile equipaggiare reliquie in grado di potenziare le statistiche del personaggio o sbloccare abilità.

In terra Giappone AeternoBlade verrà pubblicato da Arc System Work e si chiamerà Time Avenger.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games