Kirby: Planet Robobot, nuovi dettagli sulle Robobot Armor

Kirby: Planet Robobot, nuovi dettagli sulle Robobot Armor

Famitsu ha condiviso tanti nuovi dettagli su Kirby: Planet Robobot, il nuovo titolo del franchise di HAL Laboratory annunciato nel corso del Nintendo Direct del 3 marzo, rivelando alcune informazioni sulle varie modalità delle Robobot Armor che potete leggere qui di seguito.

  • Beam Mode: Spara sfere di elettricità che diventano sempre più grandi se l’energia viene caricata. Il Bouncer Beam invece colpirà i nemici mentre rimbalza.
  • Fire Mode: È possibile attaccare i nemici con la Crimson Tail sparando fuoco ed è anche possibile modificarne liberamente la direzione.
  • Sword Mode: I nemici verranno colpiti dalle Power Beam Saber che si estenderanno dalle braccia. Oltre a un attacco in combo è disponibile anche un attacco a turbine che sfrutta entrambe le lame.
  • Ice Mode: In questa modalità potrete congelare i nemici in blocchi di ghiaccio o delle colonne d’acqua per trasformarle in piattaforme su cui saltare.
  • Parasol Mode: ​​La sua più grande caratteristica sono le turbine che fuoriescono da entrambe le spalle che possono essere utilizzate per volare o attaccare i nemici.

L’uscita di Planet Robobot è fissata per il prossimo 28 aprile in Giappone su Nintendo 3DS, nonché per il successivo 10 giugno nel resto del mondo.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games