The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Data di lancio, opening e nuovo trailer

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia (Nanatsu no Taizai: Britannia no Tabibito), sarà rilasciato su PlayStation 4 in Giappone il 25 gennaio 2018, al costo di 7.600 Yen sia in retail che in digitale .

In America e in Europa invece, la finestra di rilascio del titolo è ancora fissata per l’inizio del 2018. BANDAI NAMCO Entertainment ha inoltre rilasciato un nuovo trailer oltre all’opening del titolo.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Nuovo Trailer

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia – Opening

Riunisci i 7 Peccati Capitali

Riunisci i 7 Peccati Capitali per proteggere il regno di Liones, in The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia titolo in arrivo su PlayStation 4, trasposizione del famoso manga The Seven Deadly Sins di Nabaka Suzuki. Goditi un emozionante storia piena di avventure e rivivi i momenti dell’anime, controllando i personaggi presenti nella serie come Meliodas, Elizabeth, Hawk e tanti altri, ognuno con il suo peculiare stile di combattimento.

Aspetti chiave del titolo

  • Riunisci i 7 Peccati Capitali  – La popolare serie The Seven Deadly Sins arriva per la primissima volta su PlayStation 4.
  • Gameplay orientato all’azione – Un gameplay fortemente action, improntato alla velocità e alla tensione, caratterizzerà il titolo, proprio quello che si aspetterebbe dal popolarissimo anime.
  • Lussureggianti ambientazioni – Il mondo di Britannia sbarca su PlayStation 4 sfruttando tutta la potenza della console con spettacolari scenari 3D.
  • Storyline Avventurosa – Vivi una trama pregna di avventure che ti porterà ad esplorare ogni angolo di Britannia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games