13 Sentinels: Aegis Rim riceve un quarto trailer

13 Sentinels: Aegis Rim

Un nuovo, quarto trailer di 13 Sentinels: Aegis Rim arriva oggi in rete grazie al duo ATLUSVanillaware, e siamo in grado di mostrarvelo in tutto il suo splendore! Il video è narrato da due dei personaggi di gioco, ovvero Natsuno Minami e BJ, i quali continuano a introdurci i vari elementi che compongono il gioco come le tante battaglie o le intriganti fasi esplorative.

Anche voi non vedete l’ora di provare con mano questo titolo? Allora vi ricordiamo che la sua uscita nipponica è fissata per il 28 novembre, mentre il suo debutto occidentale non gode ancora di una data precisa.

13 Sentinels: Aegis Rim – Quarto Trailer

“Questo è un avviso di emergenza. Giganteschi detriti simili a meteoriti si stanno abbattendo sulla città proprio mentre parliamo…”

Il giornalista annunciò la fine della normale quotidianità. Tra coloro che riuscirono a scappare c’è un gruppo di ragazzi e ragazze che dovranno affrontare la disperazione che ora li attende. Essi piloteranno dei giganteschi robot chiamati “Sentinels”, e si butteranno in una battaglia per salvare il destino dell’umanità.

13 protagonisti

Potremo vivere la storia sotto la prospettiva dei suoi tredici protagonisti. Seguendo tutte le 13 storie avremo modo di scoprire il mistero che si cela dietro la rovina dell’umanità.

Avventura

Risolvi i misteri nascosti dai tredici protagonisti.

Analizzando attentamente le parole chiave che otterremo durante il gioco, queste potrebbero cambiare significato. Utilizzandole nuovamente sui personaggi potrebbe far si che vengano sbloccate nuove parole chiave.

Archivi

Controlla nuovamente i fatti visti in precedenza per riuscire a scoprire la verità.

Grazie a questo archivio potremo comprendere meglio il mondo in cui è ambientato il gioco. Qui potremo rivedere le scene vissute dai protagonisti, per poter analizzare meglio i testi e ciò che succede loro.

Combattimenti

Risolvi la crisi che sta colpendo il mondo a bordo dei Sentinels.

Organizza e utilizza quattro tipologie di robot: Close-Rang, Hand-to-Hand, Long-Range e Flight. Divertiti con i combattimenti simulativi contro le gigantesche creature simili a dei kaijuu.

Fonte: ATLUS, Vanillaware via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games