SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION: trailer per P.O.W. e Guerrilla War

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION - Ikari / post-lancio

SNK e NIS America diffondono in rete un nuovo trailer per la raccolta SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, in arrivo il prossimo 13 novembre in Norda America e il successivo 16 novembre in Europa, in esclusiva su Nintendo Switch. Protagonisti di questo nuovo video sono i classici anni ottanta che rispondono al nome di P.O.W. e Guerrilla War: ve li ricordate?

Gustiamoci di seguito il trailer in questione.

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION – P.O.W. e Guerrilla War

NIS America è felice di annunciare SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION per Nintendo Switch, in arrivo nell’Autunno del 2018.

La collection include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna.

A proposito del gioco:

Il 2018 segna il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme in un’antologia su Nintendo Switch con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:
Una Collection di Classici nelle tue mani! – Porta un pezzo di storia di SNK con te, ovunque tu vada, su Nintendo Switch. Scegli tra circa una dozzina di titoli e sperimenta un’intensa esplosione dal passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games