The Legend of Heroes: Trails in the Flash, nuovi dettagli

the legend of heroes cover1

Grazie a un aggiornamento del sito ufficiale di The Legend of Heroes: Trails in the Flash, lo sviluppatore del gioco Falcom ci svela alcuni nuovi dettagli riguardanti il festival dell’accademia.

I giocatori potranno divertirsi provando le attività messe a disposizione dalle varie classi e club scolastici dell’intero istituto. Sarà possibile scegliere con chi passare il proprio tempo, offrendo la possibilità di rafforzare il legame con quei precisi personaggi da noi scelti grazie a determinati eventi.

  • Mach Stallion: Si potranno cavalcare cavalli e fare piccole gare all’interno del percorso designato. Dovremo puntare al traguardo superando i molti ostacoli che ci attendono, collezionando apposite bandiere che ci offriranno tempo bonus.
  • Misshi Panic: Gioco simile a “colpisci la talpa”. I giocatori vagheranno in un area apposita piena di buche, colpendo con il nostro martello Pico Pico il Misshi che ogni tanto sbucherà fuori dal terreno.
  • Stella Garden: Un padiglione stellato circondato da un’atmosfera romantica. A seconda del partner che sceglieremo, il nostro personaggio potrebbe lasciarsi sfuggire di bocca qualche inaspettata dichiarazione.
  • Gate of Avalon: Il luogo dove poter giocare al gioco di carte chiamato Blade. Potremo scontrarci contro alcuni personaggi che appariranno soltanto il questo luogo.
  • Eastern Wind Tea House: Perché non prendersi una pausa in questa bellissima casa del tè? potremo scambiare quattro chiacchiere in armonia con il personaggio che avremo scelto come nostro partner e magari chissà, qualche sorpresa potrà accadere.
  • Il Falò e i Kizuna Points: Un altro luogo circondato da una magica e fantastica atmosfera creata da un falò per celebrare l’ultimo giorno del festival. A seconda dei Kizuna Points (punti legame) che avremo accumulato con la persona che avremo scelto al nostro fianco in quel momento, la situazione potrà cambiare. Potremo ballare con la nostra compagna, se la persona scelta sarà una ragazza, o finire in una profonda quanto interessante chiacchierata se avremo scelto un ragazzo. Ma non è detto che il finale sia questo, tutto sarà basato sui punti legame che avremo con quel determinato personaggio.

The Legend of Heroes: Trails in the Flash sarà disponibile in Giappone a partire dal 26 settembre per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Potete trovare alcune immagini riguardanti il festival dell’accademia di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games