The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki – Trailer di esordio

the legend of heroes akatsuki no kiseki cover

Falcom ha aperto il sito ufficiale di The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki, RPG online svilupatto in collaborazione con Userjoy Group che debutterà sui PC nipponici questa estate.

Oltre a tante nuove immagini, che troverete a fine articolo, possiamo finalmente ammirare il gioco in azione grazie al trailer di debutto. inoltre la software house ha annunciato che il nuovo capitolo di The Legend of Heroes godrà di un open beta test che inizierà a breve.

Falcom ha anche aperto le pre-registrazioni al gioco svelando anche alcuni dei bonus che verranno rilasciati. Tutti coloro che si pre-registreranno al gioco riceveranno come personaggio giocabile Noel Seeker (★2) direttamente da The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki. Le ricompense aumenteranno in base al numero di utenti che parteciperanno a questa campagna e, quelle annunciate finora sono:

  • 10.000 utenti: 250 Bracer Coin
  • 20.000 utenti: 500 Bracer Coin e Noel Seeker (★3)
  • 30.000 utenti: Noel Seeker (★4)

The Legend of Heroes: Akatsuki no Kiseki – Debut Trailer

Zemuria occidentale, Crossbell State. Nacht Weiss, un ragazzo che ha aspettato tutta la sua vita per diventare Bracer, incontra il giorno del suo esame di certificazione una ragazza dai capelli scuri, Chloe Barnett, un evento raro da quelle parti. Come Nacht, anche Chloe è qui per effettuare l’esame di certificazione ed è arrivata dal Liberl Kingdom. Durante la loro discesa verso il Geofront, sotto Crossbell City, per affrontare il loro esame sentono parlare di una “Special Support Division” da Michelle, una segretaria che lavora per i Bracer. Da qui inizieranno le grandi avventure della strana coppia Nacth e Chloe.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.