Slam Dunk: primo trailer per il titolo mobile di DeNA

Slam Dunk

A oltre un mese dal suo annuncio ufficiale, il mobile game targato DeNA e dedicato alla popolare serie Slam Dunk del maestro Takehiko Inoue si mostra finalmente in un primissimo trailer.

Nei piccoli stralci di gameplay offerti dal video, riportato a fine articolo, non solo potremo vedere in azione le abilità dei vari giocatori dello Shohoku, ma ci viene anche rivelato che sarà possibile effettuare partite 3 vs 3 o in un più classico 5 vs 5.

Come rivelato in precedenza, il gioco verrà rilasciato al momento solo in Cina, e attualmente non è possibile sapere se arriverà anche in Giappone e (magari) in Occidente in futuro. Una versione beta è nei piani della compagnia, e la sua fruibilità non dovrebbe avere restrizioni di alcun genere, al contrario delle pre-registrazioni che richiedono necessariamente l’inserimento di un numero di telefono valido… cinese.

Nell’attesa di conoscere molto di più sul gioco, vi lasciamo al suo primo trailer. Buona visione!

Slam Dunk – Trailer

Fonte: DeNA

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*