Liberation Maiden SIN: a dicembre su PlayStation 3

liberation maiden nintendo eshop

liberation-maiden-sinUno dei migliori titoli disponibili su Nintendo eShop è sicuramente Liberation Maiden della triade GUILD-01. Sviluppato da LEVEL-5, questo shooter-mecha scritto da Goichi Suda potrà presto contare su un sequel che uscirà in esclusiva su PlayStation 3, sviluppato in collaborazione con 5pb. A differenza del primo titolo, non si tratterà di uno sparatutto in stile anime, ma di una vera e propria visual novel.

La storia sarà ambientata dopo la fine del primo gioco per 3DS e vedrà la SIN comandata dalla vecchia protagonista Shoko Ozoro e un nuovo personaggio chiamato Kiyoto Kaido, un ragazzo dotato del potere speciale che gli permette di leggere nei pensieri altrui. Il ruolo di Suda51 sarà quello di scrivere parte della storia di questo nuovo titolo.

Liberation Maiden SIN sarà lanciato in Giappone il prossimo 5 dicembre, assieme a un’edizione limitata che comprende due CD: uno con la colonna sonora originale e uno contenente un audio drama.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games