Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il Monopoly ufficiale

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo il Monopoly ufficiale

Secondo una serie di foto spuntate su Reddit, pare proprio che Hasbro sia in procinto di lanciare un Monopoly in versione Animal Crossing: New Horizons, come testimoniato anche dai listini di alcuni negozianti. Nelle immagini possiamo ammirare la confezione, il tabellone del gioco e le quattro miniature dei quattro abitanti. Escludiamo l’ipotesi di un fake realizzato a regola d’arte, perché appunto ci sono troppi particolari che non sono stati lasciati al caso. Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Hasbro e ci auguriamo di poterlo vedere presto nei nostri negozi.

Animal Crossing: New Horizons è l’ultimo esponente della serie Nintendo approdato sull’attuale console ibrida della compagnia, Nintendo Switch. A un anno dalla sua uscita ha venduto più di sette milioni di copie solo in Europa, diventando il titolo che ha raggiunto più velocemente questo traguardo nel vecchio continente.

Fonte: Reddit via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*