NG: la finestra di lancio occidentale

NG

Aksys Games ha annunciato la finestra di lancio occidentale per NG, secondo capitolo della serie “Spirit Hunter” creata da Experience.

Durante l’Anime Expo 2019 la software house ha annunciato che il titolo verrà rilasciato in Europa nel corso del mese di ottobre in edizione fisica e digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ed esclusivamente in digitale su PlayStation Vita e PC. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

NG – Panoramica

Il secondo capitolo della serie “Spirit Hunter”, dopo l’acclamata e terrificante visual novel Death Mark. NG seguirà le vicende di un ragazzo che si avventurerà in un pericolosissimo viaggio alla ricerca di chi, o cosa, è responsabile per la scomparsa della sua sorellina. Per salvarla il protagonista dovrà allearsi con loschi personaggi, affrontare spiriti del folklore nipponico e effettuare decisioni drammatiche che possono modificare radicalmente la narrazione del gioco.

Riuscirai a salvare tua sorella e a fermare il male che sta distruggendo tutto ciò a cui tieni? O diventerai l’ennesima vittima di uno spirito maligno?

Caratteristiche

  • L’orrore celato in ambienti familiari – mentre in Death Mark l’orrore si nascondeva in dei luoghi inquietanti e inospitali, in questo nuovo titolo il male si cela in posti familiari e apparentemente innocui. Da parchi pubblici a quartieri cittadini, fino alla casa del protagonista. Dovremo tenere sempre gli occhi aperti, perché il male è ovunque…
  • Più che una visual novel – il titolo offrirà ai giocatori un senso di immersione unico grazie alla possibilità di effettuare decisioni rapide che potrebbero risultare loro fatali. Sarà inoltre presente il “Judge System” che ci permetterà di scegliere tra un ampissimo spettro emozionale di reazioni differenti.
  • La ricerca degli indizi – usa la torcia per esaminare ogni ambientazione per trovare gli indizi utili a risolvere i terrificanti misteri del titolo. Ma stai attento, perché potresti scoprire molto più di quello che ti aspetti…
  • Bello ma letale – le illustrazioni sono state curate da Fumiya Sumio, che rende vivido l’orrore nei volti dei protagonisti.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer e tante immagini inedite per NG, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games