ACE COMBAT 7: nuovo trailer per l’E3 2017

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è il trailer che verrà mostrato durante l’E3 2017 e che la software house ha deciso di rilasciare anticipatamente. Il gioco avrà degli elementi di storia che riporteranno i giocatori nell’universo di Strangereal grazie ad una trama emozionante, oltre che a tantissime ore di azione e una grafica mai vista per la serie.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che la versione PS4 del gioco avrà alcune modalità compatibili con PlayStation VR, permettendoci così di vivere l’esperienza di volo in prima persona. Buona visione.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN – Trailer E3 2017

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.