YU-NO Remake annunciato per l’Occidente

YU-NO

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World arriverà in Occidente su PlayStation 4 e PC via Steam grazie a Spike Chunsoft, e farà il suo debutto ufficiale nel corso del 2019 in una versione con doppiaggio giapponese e testi (ovviamente) in inglese.

Remake dell’originale titolo per PC-98, YU-NO ha visto la luce in Giappone su PS4 e PS Vita nel 2017, mentre nel marzo 2018 il publisher 5pb. ha annunciato che il titolo sarebbe arrivato anche su Nintendo Switch e PC. Purtroppo nell’annuncio occidentale di Spike Chunsoft non sono menzionate le versioni Switch o PS Vita.

Restiamo in attesa di saperne molto di più a riguardo, magari condito con qualche bella immagine o trailer di annuncio.

Restate sintonizzati!

AGGIORNAMENTO: Ecco arrivare finalmente sul web il trailer di annuncio del titolo, che potete ammirare in tutto il suo splendore di seguito!

YU-NO – Trailer di Annuncio

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games