Blade Arcus from Shining EX: aggiunto il DLC di Sonia

blade arcus from shining cover def

Blade Arcus from Shining EX - SoniaSEGA ha rilasciato Sonia come contenuto scaricabile per Blade Arcus from Shining EX; il personaggio era originariamente disponibile come bonus esclusivamente solo per le prime copie del titolo.

Sonia, doppiata da Asami Seto, si aggiunge al party da Shining Resonance, l’ultimo arrivo della serie RPG Shining, sviluppata da Media.Vision per PlayStation 3 ed esclusivamente disponibile in Giappone.

Sonia è disponibile gratuitamente per i giocatori giapponesi: i possessori della versione PlayStation 4 potranno ottenerla tramite questo link, mentre i giocatori della versione PlayStation 3 potranno scaricarla da qui.

Oltre a ciò, SEGA ha annunciato che Blade Arcus from Shining EX riceverà uno sconto del 40% sul PlayStation Store per i membri PlayStation Plus, e del 20% per gli altri utenti PlayStation Network, dal 6 al 19 luglio.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games