Shining Resonance Re:frain – Dettagli su Excela e Jenius

shining resonance cover 2

SEGA ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot riguardanti Shining Resonance Re:frain, gioco in uscita il prossimo 29 marzo per PlayStation 4 in Giappone, introducendo i due personaggi Excela e Jenius, che possono entrare nel party nella nuova Refrain Mode del gioco.

Di seguito, i dettagli.

Fai amicizia con Excela e Jenius dall’inizio del gioco

Nella “Refrain Mode“, i giocatori possono iniziare un’avventura con Excela e Jenius, membri non inclusi dall’inizio nel party originale. Aggiungendo Excela e Jenius al party, potrete godere di un’avventura in qualche modo diversa.

Excela Noa Aura (doppiata da Nana Mizuki)

Principessa imperiale e Dragon Master, che è il top-tier dei cavalieri del drago. Comanda un drago e, come Song Maiden, brandisce il “Settimo Armonico”.

Jenius Aeon (doppiato da Hiroshi Kamiya)

Personaggio solitario non affiliato a nessuna delle maggiori potenze e cacciatori di draghi. Nemico o alleato? La motivazione dietro le sue azioni è avvolta nel mistero. Ha una profonda connessione con il destino di Yuuma e detiene la chiave della storia.

Introduzione alle Force Skills di Excela e Jenius

Ogni personaggio ha una grande varietà di Force Skill, azioni speciali che consistono in attacchi potenti e magie che consumano MP invece degli AP (Punti Azione), che vengono spesi per attacchi standard. Qui presenteremo alcune delle abilità uniche di Excela e Jenius.

Excela

Beckoning of Fate – Un attacco magico terrestre che genera una sfera gravitazionale davanti a Excela. I nemici vicini saranno attirati al suo interno.

Three Spears Safeguard – Riduce la quantità di danni da fuoco, ghiaccio e tuono. È il suo potere conosciuto come “Le tre lance della Principessa”

Jenius

Lama invisibile – Un attacco altalenante ad alta velocità che squarcia i nemici vicini. Per l’occhio inesperto, sembra essere solo un singolo swing.

Corpo immortale – Aumenta la capacità di rigenerazione di Jenius e recupera i suoi HP.

Goditi gli eventi con Excela e Jenius

Nel gioco normale, Excela e Jenius appaiono quando meno te lo aspetti. Nella Refrain Mode, puoi goderti le conversazioni con i due personaggi.

Introduzione agli eventi notturni di Excel e Jenius

“Fissando” un membro del party in città, al campo, e così via, potranno verificarsi gli “Eventi Notturni”. Questi eventi saranno la vostra occasione per approfondire l’amicizia con i membri del party. Diventando socievoli con i membri del gruppo, potreste persino essere in grado di vedere i lati sorprendenti di ognuno di loro … Potrete approfondire i vostri legami i personaggi, sia maschili che femminili.

M.O.E.S

Attraverso M.O.E.S., il Mind Over Emotion System, potrete scegliere le risposte nel mezzo di una conversazione entro un determinato limite di tempo. Scegliendo una risposta che piace vostro interlocutore, la vostra amicizia con lui si approfondirà. Scegli con attenzione una risposta entro il limite di tempo. E, naturalmente, anche “non rispondere” è una risposta.

Shining Resonance Re:frain – Screenshot

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games