Shining Resonance Re:frain – Localizzazione in arrivo?

Shining Resonance Re:frain / Shining Resonance Refrain

Che la registrazione di marchi siano un preludio agli annunci di pubblicazione di solito è un dato di fatto, così come il trovare valutazioni sulle omonime board di classificazione prima ancora di una conferma ufficiale da parte della casa madre. Come un fulmine a ciel sereno stavolta è toccato a Shining Resonance Re:frain, remaster su PlayStation 4 del titolo SEGA pubblicato originariamente su PS3 e che potrebbe finalmente fuggire dall’essere esclusivo del territorio giapponese.

La registrazione è stata effettuata in data 29 gennaio 2018 da SEGA of America, un elemento che non può che darci sicurezza per il futuro immediato magari con una risposta da parte dell’ESRB. Se ne siete curiosi la potete trovare a questo indirizzo, su cui spiccano le valutazioni in merito l’impatto sul pubblico di tematiche come violenza e allusioni. Che sia davvero la volta buona?

Shining Resonance Re:frain è atteso per il 29 marzo in Giappone come esclusiva PlayStation 4. Ora non resta che attendere una eventuale data per l’occidente.

Cos’è Shining Resonance Re:frain?

Una gemma dei Fantasy RPG rivive su PS4: Shining Resonance, rilasciato in origine su PlayStation 3, fu una vera e propria pietra miliare del genere e ora sbarca finalmente su PlayStation 4! Goditi il gioco con grafica rinnovata in alta definizione e 60 frame al secondo. C’è anche una nuova sigla di apertura, “Towairo no Aria” cantata da Kirika (con la voce di Saori Hayami) e Sonia (con la voce di Asami Seto). Include tutti e 150 i pezzi di contenuto scaricabile: tutti i DLC rilasciati per la versione originale saranno già presenti all’interno del titolo. Divertiti con contenuti vari tra cui eventi extra per ogni personaggio, dungeon aggiuntivi, costumi da bagno, da idol, e molto altro ancora. Questa è l’edizione definitiva!

Nuova modalità: “Refrain Mode”

Una nuova “Refrain Mode“, che racconta una storia “what if” non inclusa nel titolo originale, è stata aggiunta in questa versione. Goditi un’avventura con i famosi Excela Noa Aura e Jenius Aeon, che non faranno parte del gruppo nella storia principale. Ovviamente saranno presenti anche eventi notturni e appuntamenti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games