L’adventure game narrativo Sumire annunciato per Switch e PC

Sumire

Assieme all’annuncio dell’intrigante Nimbus Infinity, il developer e e publisher indie nipponico GameTomo annuncia il prossimo arrivo su Nintendo Switch e PC di Sumire, un coloratissimo action game con una forte componente narrativa.

Sebbene non sia stata ancora rivelata la sua finestra di lancio, per il gioco è già disponibile una piccola introduzione e un trailer di annuncio. Eccoli di seguito!

Panoramica

Sumire è un narrative adventure game che ci accompagnerà in un viaggio di un giorno attraverso un mistico villaggio giapponese.

In questo luogo incantato, la giovane Sumire cerca di portare a termine una lista di importanti compiti che gli sono stati affidati da uno spirito della montagna, e il tutto dovrà esser completato prima che cali la notte e il suo tempo in questo villaggio finisca per sempre.

Un’avventura narrativa

  • Avventurati attraverso lussureggianti e bellissimi scenari realizzati in stile pittorico.
  • Scopri oggetti bonus, collezionabili, testi di abilità, e tanto altro ancora… alcuni ben nascosti e altri no.
  • Affronta una serie di quest sia piccole che grandi, che verranno affidate dalle creature della foresta, dagli abitanti del villaggio, e altri. Accettale o rifiutale a tuo piacimento, ma fai attenzione: con il passare del giorno, potresti non avere mai più le stesse possibilità.
  • Tempo limite: un giorno. Con il cielo in continuo cambiamento, dalle prime luci del mattino all’affievolirsi del tramonto, tutte le possibilità finiranno con il calare della notte.

Sumire – Trailer di annuncio

Fonte: GameTomo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games