Ikaruga in arrivo su PlayStation 4

Ikaruga

Dopo l’annuncio del rilascio su Nintendo Switch avvenuto lo scorso mese, Treasure ha annunciato che il popolare sparatutto Ikaruga sbarcherà anche su PlayStation 4.

Nel tweet della compagnia si può infatti leggere che che l’annuncio sarà ufficiale la prossima settimana, e il rilascio seguirà a breve. Ikaruga è stato distribuito nelle sale giochi su SEGA NAOMI nel 2001, convertito per Dreamcast in Giappone e successivamente in tutto il mondo per GameCube nel 2003, Xbox 360 nel 2008PC (Steam) nel 2014.

Ikaruga – Dettagli

Spara! Schiva! E… sii colpito!? Ikaruga è uno sparatutto a scorrimento verticale incentrato sul meccanismo della polarità. Cambia la polarità della nave e fatti colpire e assorbi i proiettili dei nemici! Ottieni l’High Score con il bonus a catena!

Features

  • La nave del giocatore, tutti i nemici e i proiettili sono bianchi o neri. La polarità del giocatore può essere cambiata a piacere.
  • La tua nave può assorbire i proiettili della stessa polarità. L’energia accumulata può essere usata per sparare potenti laser automatici! (rilascio della potenza)
  • Sconfiggi tre nemici della stessa polarità di fila e ottieni il bonus a catena! Raggiungere punteggi alti sembra un puzzle?
  • Spettacolare grafica 3D. Gameplay veloce e regolare.
  • Modalità gioco a due giocatori (locale) e doppio gioco: Puoi giocare un gioco a due giocatori con un solo controller.
  • Cinque livelli. Design di livello tattico e battaglie contro i boss.
  • Tre livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile. Cambia le tue tattiche in base alla difficoltà.
  • Due modi di  gioco: Arcade, Prototipo (non nascosto).
  • Il replay del salvataggio è disponibile. Puoi anche scaricarlo dai Leaderboards.
  • La visualizzazione verticale è supportata. Puoi anche giocarlo come uno sparatutto a scorrimento laterale girando solo lo schermo.

Fonte: Treasure via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*