Nihon Falcom aprirà un proprio negozio ufficiale a Tokyo

the legend of heroes cover

Conosciuta come una delle più importanti compagnie videoludiche nipponiche, madre di serie JRPG di gran spessore come The Legend of Heroes e YS, Nihon Falcom ha in programma l’apertura di un proprio negozio ufficiale a Tokyo.

Non è ancora stata specificata l’ubicazione del punto vendita, ma sappiamo che al suo interno sarà possibile trovare tutto ciò che è già reperibile tramite lo store online, comprese le varie limited edition tanto bramate.

L’inaugurazione è prevista per l’11 giugno, mentre il negozio sarà aperto normalmente da lunedì a venerdì, dalle 11 alle 21; sabato, domenica e festivi invece rimarrà aperto dalle 10 alle 20.

Se qualcuno di voi ha intenzione di recarsi in Giappone questa estate consigliamo caldamente di fare una scappatina al negozio e farci sapere se ne vale la pena, dato che noi comuni mortali dovremmo aspettare ancora un po’ prima di poterlo visitare.

Fonte: Nihon Falcom via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games