The Witcher 3: Wild Hunt, in Europa dal 24 febbraio 2015

the witcher 3 wild hunt cover

BANDAI NAMCO Games diffonde un comunicato stampa che annuncia l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt in Europa, presentandone una lussuosissima Collector’s Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 24 febbraio 2015!

CD PROJEKT RED, lo sviluppatore della pluriacclamata serie The Witcher, è lieto di annunciare i contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition, oltre a svelare maggiori dettagli sulla prenotazione e lanciare un nuovo trailer, ricco di sequenze di gioco inedite.

Con il rilascio di The Witcher 3: Wild Hunt, CD PROJEKT RED continua la sua tradizione di offrire sempre più contenuti ai giocatori. Wild Hunt sarà disponibile in due diverse edizioni pacchettizzate, ricche di contenuti speciali, e in una versione digitale su GOG.com.

the-witcher-3-limited-edition-1

Dedicata ai collezionisti, che cercano di più di un semplice disco e un manuale, questa edizione speciale di The Witcher 3: Wild Hunt è arricchita da una serie di contenuti preparati direttamente dagli sviluppatori ed è perfetta per chi desidera immergersi maggiormente nell’universo di The Witcher.

La confezione di The Witcher 3: Wild Hunt include:

  • Un disco Blu-ray™ con il gioco (DVD per PC)
  • Un CD esclusivo con la colonna sonora ufficiale
  • L’esclusivo “Witcher Universe – The Compendium”, creato dagli sviluppatori
  • Una splendida mappa dettagliata del mondo di gioco
  • Un set di adesivi
  • Un’elegante custodia protettiva

the-witcher-3-limited-edition-2

The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition porta ai fan di The Witcher il frutto del nostro duro lavoro e della nostra passione, quella che riteniamo la più completa e preziosa statuina mai creata per un’edizione da collezione. Realizzata con materiali di qualità e arricchita da contenuti esclusivi creati dagli sviluppatori, The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition è l’edizione speciale che ogni fan di The Witcher ha sempre sognato.

Siamo lieti di presentarvi la Collector’s Edition di The Witcher, con una speciale statuina del peso più di due chili del più spietato ammazza mostri mai esistito, pronta per arricchire la vostra collezione”, ha dichiarato Adam Badowski, Responsabile dello Studio di CD PROJEKT RED.

The Witcher 3: Wild Hunt Collector’s Edition include:

  • Tutti i contenuti dell’edizione standard
  • Una statuina gigante (33x24x26 cm) di Geralt di Rivia che affronta un grifone, dipinta a mano e fatta di Polystone
  • Uno splendido medaglione da Witcher
  • Una confezione SteelBook™
  • Un artbook di duecento pagine, contenente alcune straordinarie illustrazioni del gioco
  • Un cofanetto speciale da collezione in cui conservare tutti i gadget di The Witcher!

Per l’unboxing della Collector’s Edition:

Il gioco sarà disponibile dal 24 febbraio 2015 nelle seguenti lingue: inglese, polacco, tedesco, francese, russo, portoghese brasiliano e giapponese (doppiaggio completo), oltre a italiano, arabo, spagnolo, cinese tradizionale, ceco, ungherese, spagnolo latino americano e coreano (sottotitoli).

Inoltre, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer, contenente alcune sequenze di gioco inedite. Guarda il trailer dell’E3 2014 di The Witcher 3: Wild Hunt – “Sword of Destiny”

La spada del destino ha due lame. Una sei tu.

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione e ambientato in uno straordinario universo fantasy liberamente esplorabile, dove non mancheranno scelte decisive, che porteranno a conseguenze determinanti. In The Witcher, vesti i panni di Geralt di Rivia, uno degli ultimi cacciatori di mostri, che dovrà intraprendere un viaggio epico in un mondo devastato dalla guerra, per confrontarsi contro il nemico più oscuro che l’umanità abbia mai dovuto affrontare, la Wild Hunt.

Il mondo è nel caos e mentre l’Impero di Nilfgaard penetra nel cuore dei Regni settentrionali, Geralt di Rivia è inseguito da un nemico spietato, la Wild Hunt, un gruppo di cavalieri spettrali, messaggeri di rovina e distruzione, capaci di distruggere interi villaggi in una sola notte. Guidato da diverse motivazioni personali, Geralt dovrà superare numerose forze ostili per trovare e proteggere il prescelto di un’antica profezia. Duro e spietato, il mondo in cui si svolge questa nuova avventura determinerà nuovi standard in termini di dimensioni, complessità dell’ecosistema e non linearità. Prova un ciclo giorno/notte realistico, osserva le condizioni meteorologiche variare e influenzare la fase di gioco, e domina le ricche ambientazioni, utilizzando la tua esperienza arcana di Witcher.

Evolvi le tue abilità uniche di Witcher per adattare l’esperienza di gioco alle tue esigenze, uccidi mostri assetati di sangue e sviluppa le tue strategie di combattimento, usa potenti magie e conquista la vittoria in uno scenario liberamente esplorabile e praticamente infinito. Cammina, nuota, cavalca e naviga, intraprendi missioni leggendarie e conquista ricompense epiche. Assumi il controllo: vai ovunque e fai ciò che vuoi!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games