Tales of Xillia 2: Jude e Leia, due video di gameplay

tales of xillia 2 jude cover

In vista dell’imminente E3 di Los Angeles, BANDAI NAMCO Games diffonde in rete nuove immagini, video e informazioni per Tales of Xillia 2, mettendo in evidenza i personaggi di Jude e di Leia. Entrambi sono di ritorno dal primo capitolo di Xillia, e diventeranno amici di Ludget ed Ellie durante il loro viaggio verso la Terra di Canaan.

Tales of Xillia 2 verrà lanciato su PlayStation 3 in Europa il prossimo 22 agosto, in Italia, in particolare dal 28 dello stesso mese. Di seguito sono disponibili due nuovi video e un set di immagini.

ATTENZIONE! Le seguenti biografie contengono pesanti spoiler sulla trama del primo Xillia.


Jude  Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose per Jude. In un mondo in cui lo scisma (che divideva i mondi di Rieze Maxia ed Elympios) non esiste più, Jude lavora senza sosta alla sua ricerca sullo spyrite, una fonte di energia alternativa che potrebbe sostituire lo spyrix e risolvere la crisi energetica di Elympios senza sacrificare gli spiriti. Se lui riuscisse a completarla, lo spyrite diverrebbe la chiave per eliminare la tensione fra i due mondi e unire le loro genti una volta per tutte — ma ci sono degli individui che vorrebbero impedirglielo.

Leia Leia è sempre stata molto energica ed inquisitoria, e questa sua natura l’ha portata a divenire una reporter per un giornale locale di Elympios; la ragazza mira a promuovere la comprensione culturale tra le due nazioni attraverso gli articoli che scrive. Tuttavia non è così facile impressionare il suo redattore, perciò lei lavora sodo ed è perennemente alla ricerca di una storia che possa colpirlo. Nel bene o nel male, potrebbe trovare lo scoop della sua vita molto prima di quanto lei si aspetti.


Tales of Xillia 2 E3 Gameplay – Jude

Tales of Xillia 2 E3 Gameplay – Leia

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games