Monster Hunter Frontier G: gameplay e closed beta per la versione PS Vita

monster hunter frontier G

CAPCOM è in procinto di aprire le iscrizioni per la closed beta di Monster Hunter Frontier G in versione PlayStation Vita, il prossimo giovedì 13 giugno, ovviamente in Giappone. Con l’edizione PS Vita del gioco, gli aspiranti cacciatori potranno utilizzare le funzioni tattili per chattare, per richiamare agilmente gli oggetti e per molteplici altre funzioni. I salvataggi saranno compatibili con l’edizione PS3. Inoltre, CAPCOM annuncia una collaborazione con un personaggio cardine del mondo PlayStation in Giappone dopo che il lancio del gioco, e probabilmente si tratterà di Toro, la mascotte nipponica del brand PlayStation.

Monster Hunter Frontier G in versione PS Vita arriverà ufficialmente in Giappone il prossimo 13 agosto. Di seguito è disponibile un nuovo video di gameplay.

http://youtu.be/lJRArik7ZQg

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games