Castlevania: Lords of Shadow 2 mostrato da Konami

castlevania lords of shadow 2

Castlevania: Lords of Shadows 2 è stato presentato oggi al Pre-E3 Konami Direct, e luce (o tenebra?) fu.

Questa volta Konami ha davvero superato se stessa, la progettazione dell’intero gioco sembra impeccabile e anche necessaria vista l’importanza del nome del protagonista: Dracula.
Ebbene sì, è proprio lui che impersoneremo dopo il suo risveglio. Lo guideremo sia all’interno del suo castello sia facendogli attraversare le strade di una non ancora meglio precisata città moderna.
Lo stile è sempre quello cupo e oppressivo che tanto ha reso famoso questo titolo che ha radici più che ventennali.

Le abilità che sono state mostrate, il sistema di combattimento e le ambientazioni ci fanno veramente ben sperare in quello che si preannuncia come uno dei capitoli più belli della saga.
Diretto sequel del Lords of Shadow uscito nel 2010, Lords of Shadow 2 conclude l’omonima saga e, si spera, nel migliore dei modi.

Il titolo sarà disponibile durante il prossimo inverno su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La demo del titolo sarà giocabile durante l’E3.

Potete vedere di seguito il trailer diffuso in rete da Konami.

http://youtu.be/M7Ujh-8iqiY

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Sancta
Si definisce un nerd di livello S+, ama follemente i JRPG e gli SRPG al punto che se potesse se li porterebbe a letto... infatti dorme con Tales of Vesperia al posto dell'orsacchiotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games