Donkey Kong Country Returns 3D rivela nuove caratteristiche di gioco

donkey kong country returns 3d1

La pagina ufficiale dedicata al titolo di prossima uscita Donkey Kong Country Returns 3D del sito Nintendo UK comunica alcune nuove caratteristiche di gioco che i possessori di 3DS potranno aspettarsi di trovare in questo porting dal blockbuster per Wii dedicato al primate più famoso di casa Nintendo.

La pagina riporta che DKC Returns 3D vedrà l’aggiunta del livello di difficoltà facile, tramite cui i giocatori potranno ottenere tre cuori invece che due; presenti anche una modalità co-op locale e nuovi contenuti creati esclusivamente per Nintendo 3DS del quale non abbiamo ancora maggiori informazioni.

Donkey Kong Country Returns 3D uscirà in Europa il 24 maggio in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games