Black Rock Shooter in arrivo su PlayStation Network

black rock shooter the game

NIS America ha annunciato questo pomeriggio che l’RPG Black Rock Shooter: The Game (PlayStation Portable) verrà rilasciato esclusivamente sul PlayStation Network il 23 aprile in Nord America e il 24 aprile in Europa.

Sfortunatamente, per problemi di licenze il gioco non sarà distribuito in Canada, Messico e in alcuni paesi europei, che al momento non ci è dato sapere. Ovviamente ci auguriamo di rientrare tra i fortunati che avranno la possibilità di poterlo giocare.

Di seguito riportiamo la trama del gioco.

“A.D. 2032 – La Terra è stata assalita in modo spietato da forme di vita extraterrestri, e novanta anni di battaglie ininterrotte minacciano l’esistenza stessa dell’intera umanità. L’ultima speranza per la salvezza del genere umano è Black Rock Shooter, un eroina creata unicamente per salvare il pianeta, l’androide da guerra definitivo. Ma al momento del suo risveglio, avvenuto per mettere fine alla guerra una volta per tutte, solo dodici esseri umani sono rimasti in vita.”

Caratteristiche Principali di Gioco

  • The World – Esplora rovine di città fantasma, bizzarre strutture aliene e molto altro ancora, attraverso gli occhi dell’illustratore Huke, puntati su un futuro immaginario che vede il pianeta Terra completamente devastato dalla guerra.
  • The Enemy – Affronta battaglie alla velocità della luce, dove i tuoi riflessi e le tue decisioni sono l’unica cosa si frappone tra te e la totale sconfitta!
  • The Girl – Fai salire di livello Black Rock Shooter ed equipaggiala con un ampia scelta di attacchi e skill per sfruttare a pieno le sue abilità sovrumane e il suo gigantesco cyber-cannone!

Di seguito potete trovare il video del gioco e una galleria di immagini in-game.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games