EVANGELION: Good Smile Company mostra le nuove figure di Shinji e Kaworu in Yukata

EVANGELION: Good Smile Company mostra le nuove figure di Shinji e Kaworu in Yukata

Sebbene EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME non stia avendo vita facile, e con un probabile nuovo posticipo all’orizzonte per via del prolungamento dello stato di emergenza in Giappone, la popolarità del franchise continua ad andare a gonfie vele, ricevendo sempre nuovo merchandise.

Oggi Good Smile Company ci mostra due nuove figure in arrivo dedicate a Shinji e Kaworu da Rebuild of Evangelion, entrambe in scala 1/6, la cui particolarità è senza dubbio il loro abbigliamento. I due indossano infatti degli Yukata, indumenti tipici degli usi e costumi del Sol Levante, con Shinji che tiene in mano un portafoglio e Kaworu che impugna un ventaglio.

Il loro arrivo in Giappone è fissato per luglio 2021, mentre in Nord America ad agosto 2021, e il loro prezzo si aggira sui 126 $ ciascuna, ovvero qualcosa come 106 €.

Le prenotazioni di queste due figure sono attualmente aperte, e dureranno fino al 28 aprile. Se siete interessati a portarvele a casa ma non sapete dove poterle trovare, vi rimandiamo alla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*