Salta anche il Romics: posticipata l’edizione primaverile

Salta anche il Romics: posticipata l’edizione primaverile

La pagina Facebook ufficiale della fiera Romics riporta una notizia che, sotto sotto, tutti noi ci aspettavamo di ricevere da un momento all’altro. La XXVII edizione, che si sarebbe dovuta svolgere dal 2 al 5 aprile 2020, è stata posticipata al 30 maggio fino al 2 giugno 2020.

Il motivo dietro a questa scelta è dovuto alle disposizioni urgenti diramate dalle autorità pubbliche (DPCM del 4/3/2020), ovvero per le misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus.

Proprio pochissimi giorni fa avevamo riportato l’annuncio di un grandissimo ospite presente a questa edizione della fiera, ovvero il character designer, animatore e sakkan Junichi Hayama. Purtroppo non sappiamo se anche la sua presenza sarà spostata alla nuova data o se è stata cancellata.

Quello che però non convince moltissimi utenti e fan della pagina Facebook della fiera sono le date, ovvero praticamente in concomitanza a quelle dell’Etna Comics, evento fissato per il 29 maggio fino al 2 giugno 2020.

Fonte: Romics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games