Death Match Love Comedy! – Annunciato un remake per PS4, Switch e PC

Death Match Love Comedy! – Annunciato un remake per PS4, Switch e PC

Kemco ha recentemente annunciato che Death Match Love Comedy!, in tutto e per tutto un remake del titolo D.M.L.C.: Death Match Love Comedy per dispositivi mobile, debutterà il 25 giugno in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Non conoscete il gioco di cui stiamo parlando? Niente paura! Eccovi una sua introduzione:

Questa è una commedia scolastica di stampo romantico dove il protagonista, affetto da una maledizione che lo farà esplodere se riceverà una confessione d’amore, dovrà cercare di evitare che questa spiacevole situazione accada, mentre è intento a risolvere la maledizione della scuola e i suoi misteri.

Si tratta di un remake dell’originale titolo per mobile che ha ricevuto 4.5 stelle su App Store e Google Play, ovviamente con grafica migliorata.

Death Match Love Comedy! Trailer

Feature

  • Finalmente il tanto atteso remake! – La commedia romantica unica di Amphibian, che ha lavorato alla sceneggiatura di titoli come Raging Loop, arriva con una grafica migliorata. Offre la stessa visione del mondo di Raging Loop, e propone addirittura alcuni dei suoi personaggi e ambientazioni.
  • Una storia unica di risate e follia – Kei Yagi è un giovane studente, che esploderà se riceverà una confessione d’amore. Si tratta di una commedia scolastica di stampo romantico davvero unica nel suo genere, piena di risate e follia, con una durata di circa 30 ore.
  • Gioca in tutta comodità con lo Scenario Chart – Lo Scenario Chart reso celebre da Raging Loop è stato migliorato, e permetterà adesso di rileggere i dialoghi e selezionare nuove scelte solamente con un tocco. Non ci sarà più bisogno di salvare prima di effettuare ogni scelta.

Fonte: Kemco via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*