VASARA HD Collection in arrivo su console e PC

VASARA HD Collection

QUByte Interactive ha acquisito i diritti per portare su PC e sulle nuove console VASARA HD Collection, versioni remastered dei due capitoli dello storico sparatutto della VISCO Corporation.

La storia di VASARA è ambientata nel 1600, dopo la morte dell’imperatore Hideyoshi Hashiba. La nostra missione sarà impedire l’ascesa al trono di Tokugawa sconfiggendo gli sgherri che ci manderà contro ad ogni stage.

VASARA utilizza un sistema di combattimento a due pulsanti, il primo permetterà di sferrare attacchi normali mentre il secondo sarà invece la classica smart bomb che danneggerà le moltitudini di nemici e sarà utilissima per affrontare i boss. Sarà possibile inoltre sferrare un attacco melee utilissimo anche per deviare i proiettili nemici mentre caricando la barra attraverso oggetti che andremo a recuperare negli stage sarà possibile effettuare un super attacco melee che causerà tantissimi danni.

Vi lasciamo al teaser trailer del titolo, ricordandovi che il gioco uscirà nei primi mesi del 2019.

VASARA – Teaser Trailer

Fonte: QUByte Interactive via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.