FINAL FANTASY XV: nuovi video di gameplay e immagini in HD da 4Gamer

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Il portale nipponico 4Gamer diffonde oggi in rete tantissime immagini in alta definizione e video di FINAL FANTASY XV, l’attesissimo nuovo capitolo della serie RPG più famosa di sempre per PlayStation 4 e Xbox One.

Il tutto è stato ripreso dall’ultima build del gioco per PS4, e ci permette di ammirare svariati aspetti del gameplay su cui molto presto potremo mettere le mani anche noi.

Nel materiale diffuso ammireremo alcuni stralci dell’infiltrazione a Niflheim, la battaglia contro Titan, alcune delle skin della Regalia, e le foto fatte da Prompto. Quest’ultime, in particolare, verranno rese disponibili al personaggio come comando di battaglia, denominato “snapshot“. Utilizzandolo, scatteremo una fotografia di quello che ci sta davanti, senza ovviamente causare alcun danno o essere di qualche utilizzo per la battaglia stessa.

Prima di lasciarvi ai nuovi video di gameplay e alla galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo è atteso in tutto il mondo dal 29 novembre.

Gameplay

Immagini

Fonte: 4Gamer via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games