BULLET SOUL arriva su Steam

BULLET SOUL

La software house 5pb. ha fissato per il 7 aprile il rilascio su Steam del suo shoot’em up BULLET SOUL, originariamente pubblicato su Xbox 360 nel 2011. Il prezzo è fissato per 1.480 yen (prezzo in dollari ed euro ancora da stabilire) e verrà lanciato con un 10% di sconto per la prima settimana.

La versione PC di BULLET SOUL includerà tutti i contenuti aggiuntivi editi per la versione Xbox 360, e quattro modalità di gioco in totale. Qui trovate il link al sito ufficiale della versione in lingua inglese del gioco. La pagina Steam non è ancora online.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games