Yu Yu Hakusho: prime immagini per la Yusuke VS Toguro Elite Fandom Statue di Figurama Collectors

Yu Yu Hakusho: prime immagini per la Yusuke VS Toguro Elite Fandom Statue di Figurama Collectors

In occasione del Wonder Festival 2022 [Winter], evento dedicato al mondo delle figure e statue da collezione, il produttore Figurama Collectors ha mostrato alcuni spettacolari prototipi di statue in arrivo. Tra queste ha trovato posto anche la Yusuke vs. Toguro Elite Fandom Statue dedicata alla serie Yu Yu Hakusho di Yoshihiro Togashi, e che vede riprodotto uno degli scontri più iconici visti in corso d’opera.

Questa statua è in scala 1/6, e propone ben 3 busti intercambiabili per Yusuke e 2 per Toguro. Inoltre, Yusuke può essere posizionato sia dritto in piedi che in modalità capovolta (come nelle foto), rendendo fede a una delle scene proposte dalla serie.

La Yusuke vs. Toguro Elite Fandom Statue entra nella storia come il primo pezzo di Figurama Collectors a presentare due posizioni di visualizzazione per un personaggio. Un po’ di ingegneria creativa consente a Yusuke di rimanere appeso a testa in giù a mezz’aria mentre fa sparare l’iconica Spirit Gun dell’anime o in posizione verticale per una posa più disperata con la schiena contro il muro.

Ricordiamo che si tratta ancora di un prototipo, e proprio in fase di reveal, il produttore ha già comunicato che alcuni miglioramenti per Yusuke sono attualmente in lavorazione.

Se siete interessati, potete iscrivervi alla wishlist proposta sul sito ufficiale in modo da essere prontamente notificati quando si apriranno le prenotazioni.

Fonte: Figurama Collectors

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.