Cardfight!! Vanguard EX annunciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Cardfight!! Vanguard EX

A cinque anni dall’ultimo capitolo per console, FuRyu annuncia l’arrivo di Cardfight!! Vanguard EX per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’autunno e sarà totalmente inedito. Le vicende che verranno narrate al suo interno vedranno infatti il ritorno di personaggi storici come Aichi e i suoi compagni, ma anche l’introduzione del personaggio originale Izuru Shidou creato appositamente per il gioco. A differenza di altri capitoli non andrà a ripercorrere le vicende della serie animata, ma avrà una storia totalmente nuova creata da Akira Itou in collaborazione con Bushiroad.

Il sistema di gioco seguirà le regole ufficiali del gioco di carte collezionabili Vanguard e la software house promette che all’interno del titolo ci saranno sfide in grado di far divertire sia chi conosce già la serie che i nuovi giocatori. Inoltre ha confermato il supporto agli Imaginary Gifts con la loro regolamentazione standard.

Vi lasciamo ora con il primo teaser trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione.

Cardfight!! Vanguard EX – teaser trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games