Deserving of Life: un video musicale dedicato a NieR: Automata

NieR: Automata

Gli amazarashi dedicano la loro Deserving of Life al nuovo titolo di SQUARE ENIX e PlatinumGames

amazarashi - Deserving of LifeSQUARE ENIX e la rock band giapponese amazarashi hanno diffuso sul web un video musicale ispirato all’attesissimo NieR: Automata, action RPG in arrivo in Giappone questo 23 febbraio e il prossimo 10 marzo in Europa, solo su PlayStation 4.

Il brano degli amazarashi si intitola “Deserving of Life(degno di vivere) e, sebbene non includa alcuna scena di gameplay, è volutamente ispirato al gioco sviluppato da PlatinumGames e diretto da Yoko Taro. Non sappiamo ancora se tale brano verrà utilizzato all’interno del gioco, ad esempio nei titoli di coda: non ci resta che attendere per saperlo e gustarci il video che vi includiamo di seguito.

L’uscita di NieR: Automata è prevista anche su PC entro il 2017, ma non è stata ancora fornita una finestra di lancio.

amazarashi – Deserving of Life

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games