ARC SYSTEM WORKS annuncia un nuovo Jake Hunter

Jake Hunter / Jake Hunter: Ghost of the Dusk / Jake Hunter Oldies

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato di aver acquisito i diritti di quattro titoli WorkJam precedentemente di proprietà di Expris. Questa acquisizione è stata finalizzata lo scorso 20 dicembre e include le serie di Jake Hunter (Tantei Jinguuji Saburou), Theresia, Nazo no Jikenbo e Koneko no Ie.

Riguardo il primo, la compagnia è già in grado di annunciare un nuovo titolo per Nintendo 3DS, Jake Hunter: Ghost of the Dusk, assieme al porting per smartphone dei precedenti capitoli. Il sito ufficiale di Jake Hunter è disponibile seguendo questo link.

Jake Hunter: Ghost of the Dusk (3DS)

Jake Hunter: Ghost of the Dusk, sviluppato per celebrare il trentesimo anniversario della saga di avventure investigative, è attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. Il titolo verrà rilasciato cinque anni dopo Rondo of Revenge per 3DS, uscito nel 2012. La finestra di lancio di Ghost of the Dusk non è ancora stata annunciata.

Jake Hunter: App Series (smartphone)

ARC SYSTEM WORKS rilascerà i remake dei precedenti Jack Hunter per smartphone tramite la speciale app chiamata Jake Hunter: App Series, in arrivo nel corso dell’estate 2017 in Giappone. La compagnia non ha specificato quali titoli sono compresi nella raccolta, ma dalle immagini possiamo notare Portrait of a Dead Child (Naki Ko no Shouzou), The Endless Night (Akenai Yoru ni) e Kito’s Night (Kito no Yoru).

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games