Xenoblade Chronicles 3D: ecco come sfrutterà gli amiibo

Xenoblade Chronicles 3D: ecco come sfrutterà gli amiibo

Tramite lo streaming trasmesso oggi da Nintendo of Japan relativo a Xenoblade Chronicles X, Monolith Soft ha rivelato che Xenoblade Chronicles 3D per New Nintendo 3DS supporterà gli amiibo, ma senza specificare in che modo.

Accorre in nostro aiuto la pagina facebook ufficiale Nintendo 3DS Italia, che con un breve post e un’immagine promozionale ci rivela tali caratteristiche. L’uscita del gioco in Giappone e in Europa è fissata per il prossimo 2 aprile, in esclusiva sulla nuova portatile Nintendo. L’amiibo di Shulk sarà invece disponibile nel nostro paese il prossimo 20 febbraio.

Xenoblade Chronicles 3D arriverà il 2 aprile in esclusiva su New Nintendo 3DS.

Puoi sbloccare musiche e modelli dei personaggi usando i gettoni nel gioco, che possono essere accumulati più velocemente usando StreetPass o toccando la console con l’amiibo di Shulk!

xenoblade-chronicles-3D-amiibo-shulk

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.