Persona 5 Royal: aprono i pre-order per la figure dedicata a Joker

Persona 5 Royal

PREMIUM BANDAI annuncia che a partire da domani sarà possibile pre-ordinare la figure dedicata a Joker, iconico protagonista di Persona 5 Royal.

I pre-order saranno disponibili dalle 05:00 (ora italiana) del 7 gennaio tramite il sito della compagnia. La figure, realizzata per la linea Lucrea di MegaHouse, avrà un costo di 18.700 yen (circa 143 €) e le spedizioni inizieranno nel corso del mese di agosto. Joker avrà a disposizione una serie di parti intercambiabili come la maschera rimovibile per rivelarne il volto e diverse tipologie di mani in modo che possa impugnare le sue iconiche armi.

Assieme alla figure sarà disponibile uno stand trasparente per metterla in posa, e l’altezza totale sarà di circa 235 mm. Vi ricordo che per la linea Lucrea è già disponibile una figure dedicata a Kasumi ed è attualmente in sviluppo una dedicata a Goro Akechi nella sua versione Crow Loki di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo.

Vi lasciamo ora con tante nuove immagini per la figure dedicata Joker realizzata da MegaHouse.

Fonte: PREMIUM BANDAI via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.