Persona 5: svelate due nuove figure per Joker e Goro Akechi

Persona 5

MegaHouse ha rilasciato le prime immagini per le due figure della linea Lucrea dedicate a Joker e a Goro Akechi dall’aclamatissimo Persona 5. Annunciate lo scorso settembre, al momento non è ancora stata annunciata la finestra di lancio delle due figure né tanto meno quanto queste verranno a costare.

Come possiamo vedere dalle immagini, che troverete a fine articolo, entrambi i personaggi avranno la stessa posa del loro Attacco Showtime visto in Persona 5 Royal e sarà possibile rimuovere la loro maschera per mostrarli a volto scoperto. Ma non è tutto, si tratta infatti della prima figure che vedrà Goro vestire i panni di Crow nella sua versione oscura legata al potere di Loki.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con le prime immagini delle figure di Joker e Goro Akechi [Crow Loki] targate MegaHouse.

Fonte: MegaHouse via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.