Hatsune Miku sarà la prima figure della linea BISHOUJO ReMIX di Kotobukiya

Hatsune Miku

Kotobukiya ha annunciato che la prima protagonista della sua nuova linea di figure BISHOUJO ReMIX sarà niente meno che Hatsune Miku.

La compagnia ha lanciato da qualche anno l’ormai celebre linea BISHOUJO, figure in scala 1/7 che reinterpretano alcuni dei personaggi femminili più amati di videogiochi e fumetti basandosi sulle illustrazioni di Shunya Yamashita. A partire dal mese di settembre sarà invece disponibile una nuova linea, intitolata appunto BISHOUJO ReMIX, grazie alla quale verranno offerte delle figure di fattura ancora migliore.

E ad aprire la pista sarà proprio Hatsune Miku. La figure dedicata all’amatissima VOCALOID sarà grande ben 247 mm, mantenendo quindi le proporzioni 1/7 della linea originale, e sarà scolpita da iTANDi ene usando come materiale principale un PVC ABS di altissima qualità. Per l’occasione Yamashita ha deciso di reinterpretare l’abito originale della cantante, e di dotarla di bellissima chitarra dai colori coordinati.

La figure della linea BISHOUJO ReMIX dedicata ad Hatsune Miku sarà disponibile a partire da settembre e il suo prezzo di lancio è di 169,99 $ (circa 155 €), quasi il doppio rispetto alle figure della linea originale. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del sito di Kotobukiya, intanto potrete trovare le prime immagini dedicate alla figure nella galleria sottostante.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*