Medarot: Girls’ Mission si mostra in alcune prime immagini di debutto

medarot 8 cover

Il portale web di Famitsu diffonde sul web le prime immagini di debutto di Medarot: Girls’ Mission, ennesimo titolo per Nintendo 3DS dedicato al celebre franchise che, sfortunatamente, non vedrà mai la luce in occidente.

Come il titolo può suggerire, il gioco sarà tutto al femminile, e sarà rilasciato come al solito in due versioni: Kabuto e Kuwagata. Oltre a vedere come protagonisti i due diversi Medarot, la prima versione narrerà le vicende di storia dal punto di vista della Joyou Agricultural High School, mentre l’altra da quello della Teikou High School, due istituti intenti a competere nella Artemis Cup.

Le battaglie avverranno in modalità due contro due, dove i giocatori potranno però controllare solo il proprio robot, mentre il partner sarà controllato dal computer. Sarà possibile sbarazzarsi dei nostri avversari mettendoli fuori combattimento, o più semplicemente distruggendo la loro testa.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini di debutto, vi ricordiamo che il gioco uscirà in Giappone dal 10 marzo.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.