White Robe Love Addiction: da aprile sulle PlayStation Vita nipponiche

White Robe Love Addiction: da aprile sulle PlayStation Vita nipponiche

Il nuovo numero di Famitsu annuncia l’arrivo di White Robe Love Addiction sulle PlayStation Vita nipponiche durante il mese di aprile. Sviluppato dallo stesso team di White Robe Love Syndrome, uscito su PC e PSP, questa visual novel dai toni decisamente Yuri vedrà come protagonista Asuka Daiko, appena entrata nella scuola per infermiere.

Di seguito, potete trovare la lista dei personaggi offerti dal gioco.

  • Asuka Daiko – La protagonista principale. Nonostante non sia una persona con la testa tra le nuvole, la sua capacità di memoria è decisamente pessima.
  • Nao Daiko – Sorella di Asuka. Nutre un grande affetto per la sorella.
  • Itsuki Tendo – Compagna di classe di Asuka, e figlia di una distinta famiglia. Adora le barzellette sporche e molestare le sue compagne.
  • Sakuya Takeda – Altra compagna di classe di Asuka. Figlia di milionari, Sakuya è una persona fastidiosamente ostinata.
  • Kaede Ohara – Membro dello staff di insegnanti della scuola, e proveniente da una famiglia di infermiere ben reputata.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.