STAR OCEAN First Departure R: il trailer di lancio

STAR OCEAN First Departure R

SQUARE ENIX diffonde in rete il trailer di lancio per la versione occidentale di STAR OCEAN First Departure R, disponibile da oggi su PlayStation 4 e Nintendo Switch. In attesa della nostra recensione, potete godervelo qui di seguito.

STAR OCEAN First Departure R – Trailer di lancio

PARTI PER UN VIAGGIO TRA LE STELLE E OLTRE CON STAR OCEAN FIRST DEPARTURE R

Disponibile da oggi su PlayStation®4 e Nintendo Switch™

MILANO (5 dicembre 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che STAR OCEAN® First Departure R™, la versione rimasterizzata in HD del classico GdR di fantascienza, è ora disponibile su Nintendo Switch™ e PlayStation®4.

Il trailer di lancio di STAR OCEAN First Departure R è disponibile al link seguente: https://youtu.be/MMVo9UgsUIM 

In STAR OCEAN First Departure R, pubblicato originariamente in occidente su PSP® (PlayStation®Portable), un giovane spadaccino, Roddick, e i suoi compagni partono alla ricerca di una cura per una malattia mortale prima di venire coinvolti in un’avventura tra le stelle. Questa versione rimasterizzata in HD del gioco include:

  • Voci complete: i giocatori potranno scegliere tra le voci originali della versione per PSP® in giapponese o in inglese, o la nuova registrazione di voci giapponesi doppiate dal cast originale della versione per Super Famicom, pubblicata esclusivamente in Giappone.
  • Nuove illustrazioni dei personaggi: i giocatori potranno scegliere tra le illustrazioni dei personaggi originali usati in STAR OCEAN First Departure, o le versioni inedite disegnate dal celebre illustratore Katsumi Enami (STAR OCEAN: THE LAST HOPE).
  • Modalità veloce: i giocatori potranno scegliere di muoversi più velocemente nel mondo di gioco.
  • Equilibrio di gioco migliorato: la difficoltà di combattimento è stata equilibrata per permettere ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in combattimento.

STAR OCEAN First Departure R è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: https://www.staroceangame.com 

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games