Disgaea 5: un nuovo video di gameplay per il Revenge mode e il Maougi system

disgaea 5 cover1

Nippon Ichi Software diffonde in rete un nuovo video di gameplay di Disgaea 5, il nuovo capitolo della serie destinato a sbarcare sulle PlayStation 4 nipponiche dal 26 marzo 2015. In questo video, che sembra quasi essere il primo di una lunga serie, la compagnia ci mostra in azione alcuni dei sistemi che sarà possibile trovare all’interno del gioco.

A venirci presentati per primi sono il Revenge mode e il Maougi system. Il primo a essere introdotto all’interno del video è il Revenge mode, attivabile sia da noi giocatori che dai nostri avversari. Ogni volta che riceveremo un attacco, un’apposita barra si riempirà pian piano, e una volta riempita ci farà entrare in modalità Revenge. Questo ci garantirà un bel power up, ma sarà utilizzabile solo per un periodo di tempo limitato.

Il Maougi system, invece, ci offrirà una particolare e potentissima mossa speciale utilizzabile esclusivamente una volta entrati in Revenge mode. Ciascuno dei personaggi avrà una Maougi diversa e unica, ma l’unica cosa che hanno in comune tutte quante è la potenza devastante, talmente devastante da essere in grado di cambiare le sorti della battaglia.

Vi lasciamo di seguito al nuovo video di Disgaea 5.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games